Bilancio 2016 consuntivo e preventivo: assemblea degli iscritti il 22 marzo

L’Assemblea annuale degli iscritti all’Albo dei Giornalisti della Lombardia (Professionisti e Pubblicisti) è programmata, in prima convocazione, il giorno 14 marzo 2017 alle ore 9.30 presso l’Istituto dei ciechi, in via Vivaio 7, a Milano e per il giorno mercoledì 22 marzo 2017 alle ore 9.30 in seconda convocazione nella Sala Barozzi (in fotodell’Istituto dei ciechi, in via Vivaio 7, a Milano (MM Palestro), per deliberare sul seguente ordine del giorno:

  1. Proposta di approvazione del bilancio consuntivo 2016 e della relazione del Consiglio. Presentazione della relazione del Collegio dei Revisori dei Conti;
  2. Proposta di approvazione del bilancio preventivo 2017 e della relazione del Consiglio. Presentazione della relazione del Collegio dei Revisori dei Conti.

Il Presidente del Consiglio dell’Ordine regionale assumerà la funzione di Presidente dell’Assemblea, secondo quanto stabilisce il disposto dell’art. 15 della Legge 3 febbraio 1963 n. 69. La verbalizzazione dell’Assemblea sarà affidata al Notaio Filippo Laurini dello Studio A. Roveda- F. Laurini- C. Clerici-M.D’Amore previo parere favorevole dell’Assemblea stessa. Tutta la documentazione relativa alle materie individuate dall’ordine del giorno, rimarrà depositata presso la sede dell’Ordine dei Giornalisti nei 15 (quindici) giorni antecedenti alla data di convocazione dell’Assemblea. I giornalisti presenti dovranno farsi registrare all’ingresso della sala e potranno votare soltanto esibendo il foglio di ammissione all’Assemblea.

 In occasione di questo appuntamento e seguendo una tradizione ormai consolidata, il Consiglio ha deciso di festeggiare anche quest’anno gli iscritti da almeno 50 anni al nostro Ordine professionale, con una medaglia di riconoscimento alla carriera, che sarà conferita la mattina del 22 marzo subito dopo l’Assemblea generale nelle sale dell’Istituto dei ciechi di via Vivaio 7, a Milano.