I candidati governatori a confronto con l'Ordine dei giornalisti della Lombardia

L’Ordine dei giornalisti della Lombardia organizza un confronto pubblico tra i candidati presidenti alla Regione Lombardia lunedì mattina 26 febbraio, dalle ore 9,30 alle 12 nell'auditorium della Università Iulm (via Carlo Bo, 7 – Milano - MM Romolo). L’incontro sarà moderato dal presidente dell’Ordine dei giornalisti della Lombardia, Alessandro Galimberti. Tutti i colleghi giornalisti sono invitati. Per accreditarsi basta inviare una mail a elezionilombardia2018@odg.mi.it  indicando nome e cognome, numero di tessera, testata di riferimento o freelance.
L’evento sarà seguito con una diretta video e in streaming con le testate quotidiane, radiofoniche, televisive e online che faranno richiesta all’Ordine dei giornalisti della Lombardia all’indirizzo
paolo.pozzi@odg.mi.it . L'evento è aperto al pubblico. Ci sarà una diretta Twitter (hashtag #governatorilombardia). Sono previsti collegamenti in streaming con le seguenti testate giornalistiche: 
Corriere della Sera, Il Sole 24 Ore, Il Fatto Quotidiano, Il Giornale, Avvenire, Metro, L’Eco di Bergamo, Il Giornale di Brescia, La Gazzetta di Mantova, La Provincia di Cremona, La Provincia di Como, La Prealpina di Varese, BresciaOggi, Telelombardia, Milanow, Espansione Tv Como, Bergamo Tv, Teletutto Brescia, Radio Popolare, Radio Lombardia, Varese News, Bergamo News, BsNews Brescia, Seregnotv.it, Elivebrescia.tv, La Voce del Popolo della Diocesi di Brescia.