Le convenzioni dell'Ordine

Tessera "Amici del cinema": sconti ai giornalisti iscritti OgL in cinema, teatri...e molto altro

Convenzione "Anteo Amici del Cinema"/Ordine giornalisti Lombardia. Gli iscritti all'Ordine dei giornalisti della Lombardia hanno diritto a una riduzione sull’acquisto della tessera “Amici del Cinema” a 11 euro anziché a 20. 
Con la tessera “Amici del Cinema” mostrata insieme al tesserino dell’Ordine – fino a fine febbraio 2020 –  si avrà diritto a sconti presso:
1) Teatro Manzoni: biglietto ridotto del 20% nel settore poltronissima (da martedì a venerdì, esclusi  festivi, 31 dicembre ed eventi speciali). Leggi tutto »

All’Anteo “Ancora un giorno”, miglior film d'animazione 2018: sconti del 30% per i giornalisti iscritti all'OgL

Uno sconto di circa il 30% per i giornalisti iscritti all’Ordine della Lombardia in occasione della proiezione del film “Ancora un giorno” allo Spazio Cinema Anteo di Piazza XXV Aprile, a Milano, in programmazione da martedì 24 aprile. La riduzione varia a seconda delle fasce orarie. La proiezione della fascia serale prevede un costo del biglietto di 6,50 euro anziché 9 euro. Per avere lo sconto è sufficiente presentare alla cassa il tesserino da giornalista in regola con il bollino 2019. I colleghi che sono anche possessori della tessera “Amici del cinema” avranno un ulteriore sconto fino a 5,50 euro. Leggi tutto »

Speciali Coupon "ConvenzionIstituzioni": sconti, per gli iscritti all'Ordine lombardo, in 300 attività convenzionate in Lombardia

Carnet “CiCoupon60” gratuito - per gli iscritti all’Ordine della Lombardia e per i loro famigliari di primo grado – che danno diritto a sconti in migliaia di attività convenzionate in tutta Italia, in tutti i settori, di cui 300 in Lombardia. Per usufruire gratuitamente del Carnet CiCoupon60 l’iscritto deve registrarsi sul portale www.convenzionistituzioni.it  con la propria mail personale. All’atto della registrazione deve selezionare l’ente di appartenenza “Ordine dei giornalisti – Lombardia”. Leggi tutto »

TRENITALIA, SCONTI DEL 10% SULLA TARIFFA BASE

Tutti gli iscritti all’Ordine dei giornalisti potranno usufruire di sconti del 10% sulla tariffa base di Trenitalia de sulle altre tariffe disponibili oltre a una Cartafreccia profilo “Argento” in regalo. Leggi tutto »

Musei statali, ingresso gratuito per giornalisti italiani e stranieri

La Direzione Generale Musei del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, con circolare n. 54/2016 ha confermato  l’ingresso gratuito ai musei e ai luoghi della cultura dello Stato ai giornalisti italiani (professionisti e pubblicisti) e stranieri inclusi negli elenchi speciali annessi all’Albo dei giornalisti (Decreto legislativo 22 gennaio 2016, n. 42, art. Leggi tutto »

Condividi contenuti