Consulenza fiscale e dichiarazioni (730 e Unico): nuova convenzione a prezzi ultra-agevolati per i nostri iscritti - Newsletter n° 2-2018

Ordine dei giornalisti della Lombardia
 
 
Newsletter n° 2-2018
Consulenza fiscale e dichiarazioni (730 e Unico): 
nuova convenzione 
a prezzi ultra-agevolati per i nostri iscritti
 
 
Il presidente dell’Associazione lombarda dei giornalisti, Paolo Perucchini, e il presidente dell’Ordine dei giornalisti della Lombardia, Gabriele Dossena, con il direttore sanitario del Poliambulatorio Alg, dott. Franco Scapellato, durante la firma della convenzione.
 
 

Care colleghe, cari colleghi,

il Consiglio dell’Ordine della Lombardia ha deliberato la sottoscrizione di una nuova convenzione per le dichiarazioni fiscali degli iscritti all’Albo regionale, accordo concluso a prezzi drasticamente inferiori a quelli medi di mercato. Il servizio prevede la presa in carico della documentazione, la compilazione e la trasmissione telematica delle dichiarazioni fiscali all’Agenzia delle Entrate. Due le fasce di costo del servizio, legate ai livelli reddituali: 17,50 euro per il Modello 730 e 25 euro per il Modello Unico per gli iscritti con reddito lordo annuale al di sotto della soglia di 22 mia euro, mentre è di 35 euro per il Modello 730 e di 50 euro per il Modello Unico per gli iscritti che guadagnano più di 22 mila euro/anno. I prezzi sono da intendersi al netto di Iva e Cpa. La consulenza con la compilazione delle dichiarazioni è curata dal dottor Salvatore Gentile dello Studio Marcianesi & Partners, che riceve nella sede dell’Ordine della Lombardia - via Antonio da Recanate 1, Milano - tutti i mercoledì dalle ore 15 alle 17. I colleghi in regola con il pagamento delle quote annuali che intendono usufruire di questa consulenza dovranno prenotare un appuntamento con il fiscalista, telefonando allo 02/6771371. La riservatezza dei dati è garantita in base alle leggi vigenti. Dopo il recente accordo con la Casagit per la Card Open sulle prestazioni sanitarie a prezzi agevolati, la convenzione sulla consulenza fiscale a tariffe di particolare favore è un ulteriore servizio che l’Ordine dei giornalisti della Lombardia mette a disposizione dei propri iscritti.

 
 
 
 

Un cordiale saluto a tutti

Alessandro Galimberti
Presidente Ordine giornalisti Lombardia

 
 

 

Ordine dei giornalisti della Lombardia

tel: 02 6771371
www.odg.mi.it - odgmi@odg.mi.it
Se non vuoi più ricevere email per favore rimuovi l'iscrizione
© 2018 Ordine dei giornalisti della Lombardia, Tutti i diritti riservati